Il rapper americano ed il DJ si sono esibiti per la prima volta insieme ad Ibiza. La loro performance però non era prevista
Il nuovo album del guru dell'house music, «Nothing but Beat», vanta già la presenza di grandi nomi della musica, tra cui ricordiamo Akon, Nicki Minaj e Jennifer Hudson.
Guetta considera Usher un artista speciale, ed è orgoglioso della traccia incisa insieme a lui, intitolata «Without You».
«Il pezzo con lui è emozione allo stato puro», ha raccontato il Dj a MTV News.
«Alcuni brani sono delle vere e proprie ballad e poi si arriva anche a dei pezzi con un sano beat da discoteca, come quello con Usher. Penso sia perfetto per lui, perchè è già famoso per le sue stupende canzoni d'amore. Ed ora ha acquisito notorietà anche come cantante di brani 'up tempo'. Infine è un grande ballerino: tutte prerogative che fanno di lui l'artista che cercavo».
Di recente la coppia si è esibita in anteprima con la canzone dell'album ad Ibiza. Ed è stato un enorme successo: la gente non smetteva più di fischiare e applaudire. E alla fine del brano il pubblico in visibilio ha chiesto il bis della loro performance.
«È stato favoloso. Non avevamo nemmeno programmato di esibirci. Io faccio spesso cose così: salgo sul palco quando non è previsto!», ha ammesso Guetta. «E anche Usher era molto emozionato per questa nostra prima volta insieme davanti al pubblico sconfinato di Ibiza. Mi ha chiamato e ha detto: 'Dai, facciamolo!'. Così ci siamo esibiti e, sì, è stato un successo. Abbiamo persino dovuto ripetere la nostra performance una seconda volta perchè il pubblico chiedeva ad alta voce il bis!».
To be in with a chance of winning 1000 CDs including rare, signed and promotional copies simply 'like' our Award Winning facebook page here! And double your chances by following us on Twitter Follow @MusicNewsWeb
For all DVD, Blu-Ray and other film related prizes visit our sister site film-news.co.uk competitions page here. Good luck!